Non hai la possibilità di seguire stabilmente un corso? Hai solo alcune ore a settimana
da dedicare al tuo benessere?
Preferisci allenarti durante il weekend?

Possiamo realizzare dei percorsi di allenamento su misura!

Tu ci dici di quanto tempo disponi, noi ti affianchiamo i migliori istruttori!

Ti proponiamo le seguenti formule:

Personal Training

Sempre più persone scelgono di affidarsi al Personal Trainer: questa scelta spesso è dettata è dalla consapevolezza dell’importanzadi un attività fisica mirata al raggiungimento di uno stato di benessere e forma fisica ottimale. Con questo tipo di allenamentomirato riuscirai a:

• Raggiungere risultati certi

• Avere costanza negli allenamenti

• Lavorare sulla motivazione

• Imparare ad allenarsi correttamente

Group Training

Il Group Training è l’allenamento perfetto per chi ha poco tempo. Con un allenamento di 50 minuti si riescono a raggiungere grandi risultati.

Lo sapevi che è meglio allenarsi poco e spesso piuttosto che tanto ogni tanto (l’OMS consiglia almeno 5 giorni alla settimana per 20 minuti)?

Il Group Training dà la possibilità di un allenamento flessibile, in cui allenarsi in gruppo rinforza la motivazione e abbassa la fatica percepita!

Triform classes

Corso di ginnastica funzionale aperto e rivolto a tutti che si articola in un circuito che prevede periodi di lavoro di durata variabile (da 20 secondi ad un minuto) a periodi di riposo (da 10 a 30 secondi).

Gli obiettivi del corso di TRIFORM spaziano dall’incremento della forza e delle performance per atleti agonisti e non agonisti, al dimagrimento e alla tonificazione muscolare.

Essere seguiti da un Trainer, in piccoli gruppi, garantisce sia il controllo sulla corretta esecuzione degli esercizi sia i benefici dati dall’allenamento di gruppo: maggiori stimoli e divertimento assicurato.

 

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